Visit Page
Premi "Invio" per passare al contenuto

VE LI RACCONTIAMO NOI! Nuove visite destinate ai bambini tra fine marzo e aprile

Le bambine e i bambini del progetto Ve li raccontiamo noi! vi aspettano nei Musei della Rete Musei di Tutti per una visita aggiuntiva, tra fine marzo e aprile!

Visto il grande successo dell’iniziativa e le numerose richieste che non siamo riusciti ad accogliere, i bambini hanno deciso di aggiungere una visita in ogni museo per permettere a tutti i loro amici di venirli a trovare e scoprire insieme a loro i musei della nostra Rete. Troverete visite sorprendenti, preparate e condotte direttamente da loro, e potrete scoprire i musei attraverso le loro voci, curiosità e riflessioni.

Se avete tra i 6 e gli 11 anni, non perdete questa occasione speciale!

Le visite sono gratuite. La prenotazione è obbligatoria, fino a esaurimento posti: info@firenzefiesolemusei.net

Le visite sono rivolte solo ad altri bambini. I genitori potranno visitare autonomamente il museo.

CALENDARIO delle nuove visite:

Museo degi Innocenti, Firenze – sabato 23 marzo h 11.30

Museo Primo Conti, Fiesole – sabato 6 aprile h 12.00

Museo Civico Archeologico e Museo Bandini, Fiesole – domenica 14 aprile h 16.00

Museo di Palazzo Vecchio, Firenze – sabato 20 aprile h 11.00

Museo Stefano Bardini, Firenze – sabato 20 aprile h 15.30

I commenti sono chiusi, ma trackback e pingback sono aperti.